venerdì, Dicembre 27, 2024
ComunicaIn
HomeEvidenzaPrimo pianoLettera di auguri di Francesco Tanasi (Segretario Nazionale Codacons) ai pazienti della...

Lettera di auguri di Francesco Tanasi (Segretario Nazionale Codacons) ai pazienti della sanità siciliana

Carissimi,

in occasione delle festività natalizie, desidero rivolgermi a voi, pazienti ricoverati presso le strutture ospedaliere della nostra amata Sicilia. So che, in un momento così delicato, trascorrere le feste lontano da casa e dagli affetti più cari può essere difficile, ma voglio assicurarvi che non siete soli.

Il Codacons è e sarà sempre al vostro fianco, con il massimo impegno per migliorare la qualità della sanità siciliana. È nostra ferma volontà continuare a lavorare per garantire il diritto alla salute e per promuovere una sanità più equa, efficiente e vicina ai bisogni di tutti.

Un sentito ringraziamento va al Dipartimento Sanità del Codacons Sicilia per il costante lavoro e la dedizione dimostrata, ai Dirigenti del Codacons Medici, che ogni giorno si impegnano per tutelare e assistere i pazienti, e in particolare al nostro dirigente, il dottore Nino Rizzo, esempio di professionalità e umanità. Da sempre vicino ai pazienti, il dottor Rizzo incarna i valori di legalità e giustizia che il Codaconsporta avanti con determinazione nelle sue battaglie in favore della sanità pubblica.

Un grazie speciale va anche ai medici e agli avvocati della Task Force Sanità del Codacons, che con il loro straordinario impegno e competenza lavorano per supportare i pazienti e garantire il rispetto dei loro diritti, affrontando con determinazione le sfide della legalità e della giustizia in ambito sanitario.

A tutti voi, pazienti, il mio augurio più sincero di un Natale sereno, con la speranza che il nuovo anno porti salute, conforto e miglioramenti per tutta la sanità siciliana.

Con affetto e vicinanza,

Francesco Tanasi
Segretario Nazionale Codacons

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -ComunicaIn

I PIÙ LETTI